Betto80 Inviato Dicembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2008 ecco il mio nuovo terrario...no nso ancora cosa metterci dentro, penso un leopardino! in alto c'è la rete e una ventola da computer che fa circolare l'aria! che ne dite? http://img201.imageshack.us/img201/8655/p1000598bo8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2008 wow che bello.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantide Inviato Dicembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2008 Non riesco a vedere il substrato... di cos'è? Comunque molto bello esteticamente... Ti potrà però dare dei problemi a pulirlo... Di solito il substrato consigliato è il tappetino di erba sintetica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Gennaio 3, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 complimenti e' stupendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clacky1993 Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 esteticamente è molto bello : fanno un bell'effetto le piante grasse! ma hai prese d'aria laterali credo che servano molto! è torba il substrato? perchè se è torba ho già visto vari terrari con questa come fondo! anche se la sconsiglio perchè crea un bel po' di umidità! comunque bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 bello dai ! anche se io sono più sul fatto pratco, perciò tappettino sintetico che sono sicuro che non crea occlusioni, le loro belle tane, qualche pianta finta, e vedo che loro sono felici lo stesso ;) cmq bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora