serenacosenza Inviato Dicembre 29, 2008 Segnala Inviato Dicembre 29, 2008 ciao a tutti!!! ho un problema: 3 giorni fa ho inserito nel mio acquario 2 molly femmine e una da subito è stata attaccata dal maschio e da un pulitore e siccome perdeva sangue l'ho chiusa nella sala parto, stamattina sembrava stare bene perciò l'ho liberata ma l'hanno attaccata nuovamente; secondo voi perchè si comportano così???? Io l'ho chiusa dinuovo nella sala parto ma non credo possa sopravvivere a lungo in uno spazio così ridotto...AIUTO!!!!!
kay Inviato Gennaio 1, 2009 Segnala Inviato Gennaio 1, 2009 Sinceramente non ne ho idea... prova a tenerla isolata per un pò.
serenacosenza Inviato Gennaio 2, 2009 Autore Segnala Inviato Gennaio 2, 2009 Kay è quello che sto facendo però non appena provo a liberarla viene attaccata ! ! ! Io non so proprio cosa fare perchè se la tengo chiusa troppo tempo morirà e se la libero la uccidono lo stesso :-( inoltre mi è successa la stessa cosa un paio di settimane fa e infatti la molly è stata uccisa!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora