serenacosenza Inviato Dicembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2008 ciao a tutti!!! ho un problema: 3 giorni fa ho inserito nel mio acquario 2 molly femmine e una da subito è stata attaccata dal maschio e da un pulitore e siccome perdeva sangue l'ho chiusa nella sala parto, stamattina sembrava stare bene perciò l'ho liberata ma l'hanno attaccata nuovamente; secondo voi perchè si comportano così???? Io l'ho chiusa dinuovo nella sala parto ma non credo possa sopravvivere a lungo in uno spazio così ridotto...AIUTO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Gennaio 1, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2009 Sinceramente non ne ho idea... prova a tenerla isolata per un pò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serenacosenza Inviato Gennaio 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 Kay è quello che sto facendo però non appena provo a liberarla viene attaccata ! ! ! Io non so proprio cosa fare perchè se la tengo chiusa troppo tempo morirà e se la libero la uccidono lo stesso :-( inoltre mi è successa la stessa cosa un paio di settimane fa e infatti la molly è stata uccisa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora