artemis Inviato Gennaio 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 ok grazie.... poi più tardi vi faccio sapere riguardo alla verdura XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 La parola d'ordine con la verdura è: variare! Varia spesso la verdura che gli proponi, un'alimentazione composta da un solo tipo di verdura spesso non è il massimo. Facci sapere cosa ne pensa delle verdure (anche se io so che apprezzerà molto!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis Inviato Gennaio 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 allora per la lattuga romana va pazzo.. anzi "rumoreggia" qundo ne vuole ancora.. anceh se non fa il suono tipo fischio che ho sentito in vari video.... sarà che ancora non sa bene i versi XD gli ho dato un pò di rucola giusto per vedere se se la mangiava e se la mangia.. ma la lattuga romana la preferisce... appena posso prendo la cicoria e vediamo! ps: ho messo il tutulo di mais come base... (dato che dovrebbe essere assorbente) poi foglio di giornale e poi il fieno (magari con questa sistemazione rimane un pò più pulito) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 ok bravo continua e su alcune verdure se nn le mangia insisti un po'....per quanto riguarda il tutolo puo' stare ma si sporca molto cmq il pellet per stufe e' l'ideale una vera svolta..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis Inviato Gennaio 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 e già... me l'avete detto in motli XD appen aposso lo comprerò di sicuro ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 Se per ora non hai il pellet di stufe, va bene anche il tutolo, non preoccuparti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis Inviato Gennaio 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 bè io l'ho messo sotto il giornale perchè il primo giorno quando avevo messo solo quello se lo mangiava O_O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora