Mary Inviato Dicembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2008 Buon Natale a tutti!!! Scusate il mio argomento hot!! Ho una coppia di calopsite, maschio e femmina in teoria, ma ieri li ho visti mentre si accoppiavano ed era le femmina a star sopra...è normale? Non mi intendo molto di volatili, so che x le galline è il maschio che sta sopra...sono due maschi? So che forse è impossibile una risposta ma accetto qualche ipotesi...grazie!!!! e buone feste!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Dicembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2008 Ciao! Sicura del sesso? Il maschio di calopsitta ha la testa gialla e una macchia circolare rossa sulle guance. La femmina ha una macchia rossa un po' meno accesa, la testa grigia e le timoniere (le penne della coda) sono barrate di grigio e hanno il bordo esterno giallo. Nell'accoppiamento, è il maschio che si posiziona sul groppone della femmina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora