Gionni Inviato Dicembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2008 Ciao a tutti sono indeciso su una cosa non so se comprare alla mia cagnolina un collare o una pettorina. Io sono orientato verso la pettorina perchè con il collare mi sembra che il cane si strozzi. Perfavore mi potete dare dei consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2008 è gia stato aperto questo post, ti consiglio di andarlo a vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2008 lo trovi in educazione e addestramento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gionni Inviato Dicembre 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2008 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2008 Ecco questo è il link dove trovi la discussione dove si è parlato di questo argomento http://www.animalinelmondo.it/forum/index....showtopic=23303 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 31, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2008 grande Malinois Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 1, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2009 Che sorpresa è tornata marella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 certo!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 anno nuovo, avatar nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 veramente volevo metterne un altro angel sulla neve ma non riesco a capire come ridimensionare la foto e poi e un bel soggetto Angel con il muso da paperina dolce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora