Gionni Inviato Dicembre 25, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2008 ciao a tutti! Ho già imparato al mio cane molti giochi e molte azioni (seduto, slalom tra le gambe, riporto) ma vorrei qualke aiuto su altri giochi. Se nn sapete qualke cosa mi potete consigliare qualke libro dove imparare qualke giocho per addestrare la mia cagnolina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Dicembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2008 se ti piacciono i giochi ti consiglio di andare in un centro dove praticano il freestile. il fai da te è sempre rischioso se non hai esperienza nell'addestrare un cane sono più i pasticci che si fanno che i risultati che si ottengono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gionni Inviato Dicembre 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2008 ma con il frrestyle che cosa si impara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2008 ma con il frrestyle che cosa si impara impari a ballare con il tuo cane. Puoi farti un'idea guardando questo video. http://it.youtube.com/watch?v=vAbiXcyUNiQ Se vuoi ci sono anche molti giochi che puoi fare anche con il dog-frisby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Dicembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2008 puoi anche provare con il flyball Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2008 allora hai trovato un impiego per il tuo cane, facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 31, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2008 scusa acuv ma dove si pratica qui vicino??????????? io non conosco nessun centro...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 scusa acuv ma dove si pratica qui vicino??????????? io non conosco nessun centro...... a mappano c'è un centro che lo fà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2009 a mappano?????? mi interessa ma non conosco nessun centro li........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 Scusa ho sbagliato paese, il campo si trova a tre Km da Montanaro, sicuramente li conosci perchè fanno anche agility, sò che tempo fà facevano diverse discipline, ora non sò se fanno solo agility. Il nome del campo è uguale al nome della mia femmina + il salto in inglese, se poi non hai capito te lo scrivo in privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 si grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora