Vai al contenuto

Dove Sono I Controlli?

Mistery

Recommended Posts

Oggi stavo seguendo F***m,e Rita ha riparlato di un caso che aveva conosciuto tramite un e-mail che le era arrivata qualche giorno fa. A Cervia (prov. Ravenna) c'è uno S****O che si reputa allevatore di pointer. Ebbene lui lascia i "suoi" cani sempre all'aperto,d'estate sotto il sole cocente,ora al freddo,senza alcun riparo,quasi senza mangiare... :bigemo_harabe_net-102: Nella sua mente ULTRAMALATA,solo quelli che riescono a sopravvivere sono la RAZZA PERFETTA! Il caso è finito oltre che a Forum,a Striscia,e sul TG5,dato che tantissime persone hanno scritto per far conoscere questo caso semplicemente ABERRANTE! Perciò si conosce il caso,si conosce chi è quel..........(non ho parole!) ma perchè il comune,le autorità preposte non intervengono? Ma non c'è una legge sul maltrattamento,sulla crudeltà contro gli animali :bigemo_harabe_net-127: ? A voi "'l'ardua sentenza!"

Rita ha fatto vedere solo una foto,decine di cani insieme rinchiusi in recinto,si potevano contare le costole per quanto erano magri...Non sono riuscita a non piangere di dolore per loro e di rabbia per chi non interviene!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono parole da dire e una cosa assurda e piu assurdo e che nessuno intervanga.....

ci sono allevatori come lui e allevatori come dove ho preso la mia Angel che addirittra per star meglio i cuccioli mettono della musica per non causare fastidio al sonno.....

dovrebbero mettere in prigione quelle persone che trattano cosi i cani ...si spera che qulcuno possa intervenire e salvare quelle povere bestiole!!!!

:bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...