Mistery Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 Oggi stavo seguendo F***m,e Rita ha riparlato di un caso che aveva conosciuto tramite un e-mail che le era arrivata qualche giorno fa. A Cervia (prov. Ravenna) c'è uno S****O che si reputa allevatore di pointer. Ebbene lui lascia i "suoi" cani sempre all'aperto,d'estate sotto il sole cocente,ora al freddo,senza alcun riparo,quasi senza mangiare... Nella sua mente ULTRAMALATA,solo quelli che riescono a sopravvivere sono la RAZZA PERFETTA! Il caso è finito oltre che a Forum,a Striscia,e sul TG5,dato che tantissime persone hanno scritto per far conoscere questo caso semplicemente ABERRANTE! Perciò si conosce il caso,si conosce chi è quel..........(non ho parole!) ma perchè il comune,le autorità preposte non intervengono? Ma non c'è una legge sul maltrattamento,sulla crudeltà contro gli animali ? A voi "'l'ardua sentenza!" Rita ha fatto vedere solo una foto,decine di cani insieme rinchiusi in recinto,si potevano contare le costole per quanto erano magri...Non sono riuscita a non piangere di dolore per loro e di rabbia per chi non interviene!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2008 Non ci sono parole da dire e una cosa assurda e piu assurdo e che nessuno intervanga..... ci sono allevatori come lui e allevatori come dove ho preso la mia Angel che addirittra per star meglio i cuccioli mettono della musica per non causare fastidio al sonno..... dovrebbero mettere in prigione quelle persone che trattano cosi i cani ...si spera che qulcuno possa intervenire e salvare quelle povere bestiole!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora