federicanb Inviato Febbraio 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 Magari ti fa anche il brodo di dado!!! ihihihih... A proposito: BLEAH!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 una volta mi sono fidata e ha cucinato lui la pasta fredda... non vi dico che schifo..per 1 settimana non ho toccato cibo.. preferisco vederlo sdraiato al divano che guarda i simpson.. che fargli fare da mangiare :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 Anche mio marito è negato!! Per fortuna adoro cucinare e non mi pongo il problema.... La discussione inizia quando abbiamo finito di mangiare per chi riordina la cucina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 ahhh a chi lo dici... noi per i piatti usiamo la lavastoviglie poi per il resto mi arrangio io.. ogni tanto mi aiuta anche.. però quando non pulisce bene mi viene il nervoso e gli dico di andare che faccio tutto da sola.. PS: avrei voluto nascere uomo a sto punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 si, anche noi, ma c'è da ripulirli tutti prima di metterli dentro... da riordinare la tavola e il bancone, da pulire acquaio e fornelli..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 e sì tutti i lavori toccano sempre a noi donne.....dovrebbe lo stato darci lo stipendio x come teniamo pulita la casa...gli uomini poi che disatro...raro chi diventa cuoco!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 ihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 ho fatto il salame al cioccolato e me lo mangio tutto da sola :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 io invece ho fatto la crema ganache al cioccolato bianco e me la sono pappata tutta.. erano 225 grammi di roba.... domani si depositeranno nelle natiche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 beh io sto mangiando un intero salame al cioccolato.. non so mica cosa sia meglio..!! intanto mi immagino il grasso della panza che mi saluta.. hihihi PS: ah oltre ai 4 figli..il parente del mio moroso mi ha anche detto di star attenta perchè in futuro potrei diventare obesa..hahaha.. direi che è stato molto carino nel leggermi la mano :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 Io sono peggio l'altro ieri sono riuscita mangiarmi 10 bugie e 15 sfogliatine..... Se vado avanti così divento un'elefante!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 ahah fra tutte siamo messe proprio bene!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 hihihih.. l'importante essere sani dai.. poi io mi devo nutrire bene siccome dovrò avere tanta energia per fare i gemelli :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 ahuhahuhahuhahuhahuhauh!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 con tutti questi dolci..tutti al bagno..chissà che fila..ahahah ps: io ho mangiato torta alla panna e fragole e bugie..chissà se la carta igenica basta x oggi !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 BONA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 hey ragazze ho un urgente bisogno del vostro aiuto: ho bisogno della ricetta per fare le brioches salate!! ne ho mangiata una al bar ed era semplicemente squisita!!! mmh gnam gnam grazissime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 io so solo mangiare... di ricette non ne so.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 Le brioches salate si fanno anche con la pasta sfoglia, ed è il ripieno che è salato, ma quelli che hai mangiato tu erano ripieni?? avevano la pasta tipo sfoglia o più morbidosa e soffice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Febbraio 21, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2009 erano con la pasta sfoglia e non erano ripiene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2009 Se non erano ripiene, prova a prendere 1 rotolo di pasta sfoglia rotonda, fai 16 o 8 spicchi a seconda della grandezza che vuoi nei croissant, poi spennellali con un po' di acqua e metti pochissimo sale, così si salano anche un po' all'interno, ed arrotolali. Spennellali con un po' di acqua anche all'esterno e spolvera con altro sale (poco). Inforna a 200° fino a quando non saranno dorati. Buon appetito!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2009 Per un po' di gusto in più metti una grattatina di parmigiano all'interno al posto del sale!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 27, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2009 oggi ho mangiato un cestino fatto di biscotto pieno di mascarpone con il cioccolato sopra... era buonissimo..vorrei imparare a farloooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2009 Io e te dobbiamo essere mezze telepatiche!?!? Stasera ho fatto un dolce esterno: CESTINO di pasta phyllo, interno: MASCARPONE con pasta di nocciole SOPRA!!! Non è esattamente il tuo, ma ci somiglia un po'!!!!! Non conosco il tuo, ma se vuoi ti do la ricetta del mio, che era un esperimento ma è venuto strepitoso (a detta degli ospiti ovviamente!! ihihih ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Marzo 1, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2009 ahahah fede..può essere.. abbiamo un sacco di cose in comune..simili gusti nel cibo..simili gusti nelle scarpe..simili comportamenti passati hahah il mio dolce comunque era un cestino fatto di pasta...cotto...con dentro un sacco di mascarpone..sopra aveva dei pezzi di cioccolato... mia mamma l'ha comprato pronto..ma era davvero ottimo... stasera invece l'ha fatto lei..ed era ancor più buono.. comunque aspetto la ricetta del tuo...e per la mia gioia di essere ingrassata 5kg rispetto a quest'estate continuo di nuovo a mangiare PS: mio marito ha detto che comincerà a pensare di dormire in un altra stanza solo se passo i 60 ahha..ho ancora 5kg buoni..hahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora