Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: ma nel tiramisu non ci metterai anche una purga.........
  • Risposte 307
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
:bigemo_harabe_net-130: ahahah saranno contenti i venditori di carta igenica..
Inviato
:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: che brava cuoca .................
Inviato

sì..sì..ottima x lavorare in un ristorante...magari quando si sposa qualcuno..ihih

stò scherzando....

Inviato

quando mi sposerò io fede verrai a far da mangiare..hihihi

vedrai che ti diverti... avrò tipo 300 parenti da invitare..in piu amici e conoscenti vari.. insomma farai da mangiare per 500 persone :P:P

Inviato
muoio dalla voglia al solo pensiero!! :bigemo_harabe_net-196:

hihihi..immaginavo che avresti accettato con gran entusiasmo.. :P:P

Inviato

ok ...vengo anche io non mi perderei una corsa x il bagno x niente al monto..sì sarà un matrimonio a base di gutelax

Inviato

chi sa fare bene da mangiare e invitato volentieri al matrimonio.. :P hihihi :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Inviato

bè c'è la nostra amica e cuoca d'eccezzione io la manderei ha lavorare con antonella clerici alla prova del cuoco!!

Inviato

ok..tutti con carta e penna x scrivere le tue super ricette fragolose!!

Inviato

Creme caramel della nonna:

Ingredienti per 6 persone:

6 uova

6 cucchiai di zucchero scarsi

750ml di latte

scorza di limone(o una busta di vanillina)

zucchero per fare il caramello

Preparazione:

Sbattere le uova con lo zucchero, nel frattempo far bollire il latte con la scorza di limone(o la bustina di vanillina).

Dopo versare il latte nelle uova e mescolare molto velocemente.

Far caramellare lo zucchero nello stampo,poi con un colino versare il composto ottenuto nello stampo.

Accendere il forno a 180°C e mettere lo stampo dentro un'altro stampo riempito per metà con dell'acqua(a bagnomaria) e coprire con l'alluminio per 45 minuti circa, si capisce quando è coto perchè si addensa, bisogna stare attenti a non farlo bollire...

Si fa raffreddare fuori a temperatura ambiente...

Inviato

anche una torta al cioccolato con panna e fragole a forma di cuore x s.valentino ...sarebbe l'ideale

Inviato

ok..però la fai tu ..ihih

Inviato

ah no!! per S. Valentino è il mio 5° anno di matrimonio, non ho proprio voglia di alzare manco un mignolo!!

Dovrebbero essere le nozze di cotone se non sbaglio,, mi confermate??

Inviato

sì..sorellina..credo di sì ok vai al ristorante è ordina aragoste e cozze con vino bianco

Inviato

ok insalata di mare...pizza....vino rosso

Inviato

per il nostro 4° San Valentino.. la mia dolce metà ha avuto la brillante idea di non portarmi al ristorante ma di cucinare lui... io gli ho vivamente consigliato di ordinare al ristorante e mangiare a casa... oltre ad essere un pessimo cuoco mi sporcherà tutte le pentole per far un piatto di minestra :P:P

chissà che salta fuori... :P

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...