marella Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 ma nel tiramisu non ci metterai anche una purga......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 :bigemo_harabe_net-163: No, solo un po' di olio di ricino al posto del caffe.. non so se lo conoscete... quello che fa cagare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 ahahah saranno contenti i venditori di carta igenica.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 che brava cuoca ................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 sì..sì..ottima x lavorare in un ristorante...magari quando si sposa qualcuno..ihih stò scherzando.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 matrimonio storico!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 quando mi sposerò io fede verrai a far da mangiare..hihihi vedrai che ti diverti... avrò tipo 300 parenti da invitare..in piu amici e conoscenti vari.. insomma farai da mangiare per 500 persone :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 muoio dalla voglia al solo pensiero!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 muoio dalla voglia al solo pensiero!! hihihi..immaginavo che avresti accettato con gran entusiasmo.. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 ok ...vengo anche io non mi perderei una corsa x il bagno x niente al monto..sì sarà un matrimonio a base di gutelax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 chi sa fare bene da mangiare e invitato volentieri al matrimonio.. hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 bè c'è la nostra amica e cuoca d'eccezzione io la manderei ha lavorare con antonella clerici alla prova del cuoco!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 Si si quasi quasi le frego il programma ora che è in vacanza mammosa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 7, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2009 ok..tutti con carta e penna x scrivere le tue super ricette fragolose!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Febbraio 7, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2009 Creme caramel della nonna: Ingredienti per 6 persone: 6 uova 6 cucchiai di zucchero scarsi 750ml di latte scorza di limone(o una busta di vanillina) zucchero per fare il caramello Preparazione: Sbattere le uova con lo zucchero, nel frattempo far bollire il latte con la scorza di limone(o la bustina di vanillina). Dopo versare il latte nelle uova e mescolare molto velocemente. Far caramellare lo zucchero nello stampo,poi con un colino versare il composto ottenuto nello stampo. Accendere il forno a 180°C e mettere lo stampo dentro un'altro stampo riempito per metà con dell'acqua(a bagnomaria) e coprire con l'alluminio per 45 minuti circa, si capisce quando è coto perchè si addensa, bisogna stare attenti a non farlo bollire... Si fa raffreddare fuori a temperatura ambiente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 mmmmm Quanto sono buoni i dolci al cucchiaio!!! sono i miei preferiti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 anche una torta al cioccolato con panna e fragole a forma di cuore x s.valentino ...sarebbe l'ideale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 :bigemo_harabe_net-117: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 ok..però la fai tu ..ihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 ah no!! per S. Valentino è il mio 5° anno di matrimonio, non ho proprio voglia di alzare manco un mignolo!! Dovrebbero essere le nozze di cotone se non sbaglio,, mi confermate?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 sì..sorellina..credo di sì ok vai al ristorante è ordina aragoste e cozze con vino bianco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 ahahah.. No le aragoste non mi piacciono tanto... per la felicità del mio borsello!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 ok insalata di mare...pizza....vino rosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 per il nostro 4° San Valentino.. la mia dolce metà ha avuto la brillante idea di non portarmi al ristorante ma di cucinare lui... io gli ho vivamente consigliato di ordinare al ristorante e mangiare a casa... oltre ad essere un pessimo cuoco mi sporcherà tutte le pentole per far un piatto di minestra :P chissà che salta fuori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora