marella Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 da un po di tempo sto osservando che la mia piccola Angel gradisce molto guardare la tv.... gradisce molto gli spettacoli con dei bei cagnetti e partecipa anche allo spettacolo abbaiando e ogni tanto corre dietro alla tv per controllare che nessuno sia uscito dalla scatoletta e ricorre sulla poltrona per continuara la visione dello spettacolo.... quando e in contemplazione della tv se giri il canele si volta di scatto dalla tua parte con una faccina incavolata e suppliche vole, cosi le lascio vedere il suo programma le piacciono anche i documentari sui lupi...... Invece Lilly e disinteressata e si interessa solo quando metto i dvd dei giri d'agilty con lei protagonista e allora corre vicina alla televisione e cerca nella mia stanza gli attrezzi con un espressione sul muso dubbiosa e indaffarata e troppo buffa vederla!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 anche i miei gatti! soprattutto se sentono miagolii corrono verso la televisione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wakk Inviato Dicembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2008 alla mia invece piaceva tanto Rex!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 metteremo la tv anche per loro vicino alla loro cuccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora