Lady_Arya Inviato Dicembre 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2008 se posso dire la mia i 2 piani sono belli...ma ho notato che apprezzano forse di più una superficie più grande come base, almeno riescono a correre meglio e a saltellare meglio. quelle che ho trovato in commercio a più piani, avevano il difetto di avere come "base" una superficie `secondo me piccina. magari da voi in italia sono più grosse ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Dicembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2008 Non ho la digitale qui ne il bluetoth in questo X! posso fotografare con ilcellulare,esiste un modo per passarle su internet'???mi hanno aiutato all'inizio eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Dicembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2008 Ha deciso lui, vuole proprio comprarmi quella grande, anche se non si sa ancora quando...... Le mie porcelle sono strane......quando monto il soppalco, sono iperattive, hanno poco spazio in larghezza, ma molto in altezza, salgono e scendono tutto il tempo e si divertono tantissimo. Invece di aver tanto spazio in larghezza non gliene frega niente, il recinto me lo schifano, si stanno ferme, se lascio la gabbia senza casetta hanno più spazio ma poltriscono tutto il tempo.......Alle mie le altezze piacciono eccome!!!! Son proprio strane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Dicembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2008 Siamo in 2!!!! hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2009 Ok alla fine ho più o meno vinto io.....cioé l'ho dissuaso da spendere quella cifra assurda.....in compenso mi ha comprato nel magico discount tedesco (dai non è difficile.....ma credo che saran già finiti......) dei pannelli circa 33 x 33 di lato, ogni pacco da 4 pannelli crea una scatola.....mi ha preso un numero tale di scatole che se volessi potrei trasformare l'intera stanza in una gabbia ahahah ma poi non sarebbe molto pratico per me e mio fratello......solo che son fatti per assemblarsi a scatola......legare tra loro le pareti è semplicissimo, con del fil di ferro risolvo.-.....il problema è la base alla quale tra un quadrato e l'altro rimangono degli spazi (vista l'assenza delle pareti verticali) quindi adesso la situazione è questa: domani devo montare la reggia (da sola perché l'amorino è purtroppo ripartito) e non so come fare per tenere uniti i pezzi della base annullando gli spazi.........pensate che con il nastro da imballaggio risolvo???? QUalche idea, o suggerimento?????? HELP!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2009 non ho ben capito come sono fatti sti scatoloni montabili.....te attacchi i lati con del filo di ferro e sotto ti rimane buco giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2009 ma con dchiodini non puoi legare i ligni tra loro? o con quelle specie di agraffes? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2009 I pannelli sono in plexiglass, sono verdi e blu, ne viene fuori una roba psichedelica, bellissima! Però in pratica rimangono spazi tra un quadrato e l'altro di quelli della base, immaginate dei quadrati, per terra, distanziati l'uno dall'altro di circa due centimetri.....si formano praticamente dei corridoi tra un pezzo e l'altro, secondo voi mettendo sopra il nastro da imballaggio, per attaccare tra loro i quadrati, senza riempire gli spazi con alcun materiale, regge??? Bhu....comunque domani vedo DOVE posizionare questa reggia, perché in 40 metri quadrati di casa è difficile trovare il posto, la monto usando il nastro da imballaggio almeno in via temporanea, vediamo se funziona e poi vi mostro le foto!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora