wakk Inviato Dicembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2008 per favore qualcuno mi potrebbe far sapere il nome o i nomi di quel/quei prodotto che si passa sul pelo dell'animale e riduce la reazione allergica del padreone?nei negozi mi hanno detto che oltre lo shampoo nn c'è altro e che c'era tempo fa un prodotto ma nn lo producono più...qualcuno mi sà dire qualcosa??grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2008 Te lo mando per mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 oltre a mettere sul pelo del cane delle sostanze ti consiglierei di prenderti qualcosa anche tu..... io sono allergica e parecchio al pelo del cane e del gatto ma ho 2 cani e un micino.Ho fatto le prove allergiche e hanno riscontrato a cosa ero allergica e cosi mi hanno fatto unasoluzione che prendo 1 volta al giorno al matttino a digiuna sono delle fialettine da mettere sotto la lingua,da quando assumo l'allergia e quasi sparita e starmutisco solo quando Angel la mia cagnettina dorme sul mio cuscino e lo riempie di pelettini.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora