Vai al contenuto

Ratto Nudo

acuv

Recommended Posts

chi sa dove posso trovarne una coppia per i miei bimbi?

ne avevo uno preso da un amico ed era spettacolare non ha mai morso in più faceva dei versi bellissimi ( sembrava che parlasse) . ora ho un cricetomus di 2,8 kg che mi fa impazzire è un ratto africano mi sembra . non sono molto informato al riguardo so solo che mangia frutta a non finire erosicchia tutto . ho fatto costruire una gabbia in acciaio inox ma la sua passione è stare con me solo che i bimbi hanno un po di paura.

mi date due dritte sui ratti nudi e sopratutto dove li posso trovare?

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi dici di dove sei mi metto alla ricerca!:)

I ratti comuqnue non contare di tenerli in gabbia,vanno fatti uscire come i criceti,devono passeggiare..sono intelligetnissimi,si fanno anche fare i grattini sulla testa!^_^

I ratti nudi sono carinissimi ma rari...e c'è un'attenta selezione sugli adottanti perchè questi ratti sono il pasto preferito dai serpenti (non ci sono peli da ingoiare etc)....se mi dici di dove e se ti puoi spostare,mi emtto all'opera!^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi dici di dove sei mi metto alla ricerca!:)

I ratti comuqnue non contare di tenerli in gabbia,vanno fatti uscire come i criceti,devono passeggiare..sono intelligetnissimi,si fanno anche fare i grattini sulla testa!^_^

I ratti nudi sono carinissimi ma rari...e c'è un'attenta selezione sugli adottanti perchè questi ratti sono il pasto preferito dai serpenti (non ci sono peli da ingoiare etc)....se mi dici di dove e se ti puoi spostare,mi emtto all'opera!^_^

sono di torino e ne ho gia avuti di ratti nudi sono fantastici. gli avevo presi in un negozio e non avevano quasi niente pelo in più erano affettuosissimi anche coi bambini

Link al commento
Condividi su altri siti

I ratti nudi sono carinissimi ma rari...e c'è un'attenta selezione sugli adottanti perchè questi ratti sono il pasto preferito dai serpenti (non ci sono peli da ingoiare etc)

Non so chi ti abbia detto questo, ma è il contrario. I ratti nudi non verrebbero mai dati ai serpenti.

Primo perché il elo è importantissimo alla digestione, secondo perché costano....MOLTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave ha ragione :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...