candy13 Inviato Dicembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2008 Con cosa posso imbottire il nido dei miei inseparabili? E in che cosa devo integrare la loro dieta durante il periodo riproduttivo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Dicembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2008 Per imbottire il nido devi far fare alla coppia: tu dovrai limitarti a fornire il materiale, a rimpire il nido ci penseranno loro: Puoi mettere nella gabbia dei rametti, corteccia e fogliame di salice oppure anche del fieno (come quello che si da ai conigli) che dovrai inumidire un po' nebulizzandolo con dell'acqua (inumidire, non bagnare!). Per lo stesso motivo, quando sarà ora, metti a disposizione anche la vaschetta del bagno. Nel periodo riproduttivo è importante fornire di semi freschi e pastoncino all'uovo; questo, per abituarli, forniscilo un po' prima che comincino a riprodursi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andriuzd Inviato Gennaio 3, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 Io gli ho messo rami di salice e di pioppo sparsi per la gabbia e loro li hanno portati nel nido, poi gli ho appeso una spiga di panico in cima alla gabbia e, dopo averla mangiata, hanno portato in gabbia pure quella!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora