albycarl95 Inviato Dicembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2008 Ciao a tutti, ho notato un comportamento ambiguo nei miei cani il maschio e la figlia delle volte attaccano la madre\consorte Chira le prime volte li oho sgridati e basta ma adesso sono più feroci come faccio? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2008 Per popoterti aiutare al meglio dovresti raccontarci un po' di più. Ad esempio, che cani sono, che età hanno, in che momenti attaccano l'altra femmina, raccontaci un po' dove vivono, da quando succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Dicembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2008 innanzitutto separali immediatamente per evitare che si facciano danni . mio padre comunque con madre e figlia di pastore tedesco per anni ha dovuto tenerle divise perchè si detestavano probabilmente stanno escudendo la mamma dal branco e se così ce poco da fare se non tenerli separati. guarda se e solo la figlia ad incominciare ed il maschio va poi ad aiutarla o se anche il maschio solo con la mamma la morde e facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2008 si pultroppo non ti sei spiegato molto..... devi comunque essere piu preciso ..... comunque intanto separali!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Dicembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2008 come sta andando? facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2008 come va?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora