robby Inviato Dicembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2008 Ciao a tutti, volevo un consiglio. La mia elaphe non mangia i topi: ieri gli ho dato un topolino vivo ma non lo ha mangiato, e visto che non mangia da 12 giorni ormai dovrebbe avere fame. P.S. L'elaphe ha circa 5 mesi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robby Inviato Dicembre 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2008 Ciao a tutti, volevo un consiglio. La mia elaphe non mangia i topi: ieri gli ho dato un topolino vivo ma non lo ha mangiato, e visto che non mangia da 12 giorni ormai dovrebbe avere fame. Come posso fare?? P.S. L'elaphe ha circa 5 mesi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robby Inviato Dicembre 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2008 Scusate sono nuovo del forum e non ci capisco molto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts