corallina Inviato Dicembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2008 salve a tutti! avrei bisogno di un consiglio circa i miei corallini (avannotti di platy corallo): sono nati un mese fa, ne ho "salvati" 18 dopodicche ho lasciato che la madre partorisse fuori e non se ne è salvato nessuno degli altri nati! Di quei 18, 5 ne sono rimasti "dentro" mentre gli altri a varie riprese sono "scappati" perchè l'ampullaria è saltata più volte sulla nursery capovolgendola. Di quelli liberi ne ho avvistati sicuramente 3 che sono molto più grandi dei "prigionieri". Scusandomi innanzitutto della prolissità (ma volevo essere esaustiva) vorrei sapere quando posso "liberare" i 5 prigionieri perchè mi dispiace tenerli in gabbia ma non vorrei che fossero mangiati sono così bellini e teneri che mi dispiace vederli in gabbia GRAZIE A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Dicembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2008 Potrai liberarli quando saranno più grandi delle bocche degli altri inquilini... ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora