tittipaperinosweeney Inviato Dicembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 ciao a tutti! vorrei chiedervi un informazione sulle uova di germano reale...sapete dirmi se si possono mangiare? ogni giorno le mie anatre depongono uova e dato k nn è affatto un buon periodo x permettere la cova ,che grazie a questa il mio giardino si è riempito di anatroccoli ora ormai adulti,mi dispiacerebbe buttare via cosi tante uova.....fatemi sapere grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Dicembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2008 Le uova di anatra (e quindi di germano reale, da cui l'anatra domestica discende) possono essere tranquillamente usate in cucina. Sono molto utilizzate nella cucina cinese! Non so che sapore abbiano, me lo dirai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tittipaperinosweeney Inviato Dicembre 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2008 Le uova di anatra (e quindi di germano reale, da cui l'anatra domestica discende) possono essere tranquillamente usate in cucina. Sono molto utilizzate nella cucina cinese! Non so che sapore abbiano, me lo dirai! ok ti farò sapere ke sapore hanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tittipaperinosweeney Inviato Dicembre 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2008 scusa x la risposta molto attardata!!!! dovevo farti sapere k sapore hanno le uova di anatra,ti ricordi?....bè, a meno kè tu nn le abbia già assaggiate,posso dirti k sn davvero deliziose...e sn molto più spesse e sicuramente più nutrienti rispetto alle uova di gallina!!........intanto mando un augurio sincero di buon Natale a tutti !!!!!!! ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora