Vai al contenuto

American Staffordshire Terrier!


luigizeta

Recommended Posts

ciao a tutti volevo sapere se, vivendo a milano, mi sapevate indicare degli allevamenti seri dove poter prendere un cucciolo di amstaff...

volevo sapere se eravate a conoscienza della possibilità di insegnare a questa razza l'intervento in campo frane terremoti ecc ecc insomma entrare a far parte della protezione civile

tempo fa vidi un documentario dove spiegavano l'attitudine di questa razza sia nell'apprendimento riguardanti queste situazioni, sia il facile rapporto con l'uomo, percui il ,fatto che diano il massimo per la persona in difficoltà

si può fare? non si può fare?

per me sarebbe un sogno che si avvera

grazie

lu

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo sapere se, vivendo a milano, mi sapevate indicare degli allevamenti seri dove poter prendere un cucciolo di amstaff...

volevo sapere se eravate a conoscienza della possibilità di insegnare a questa razza l'intervento in campo frane terremoti ecc ecc insomma entrare a far parte della protezione civile

tempo fa vidi un documentario dove spiegavano l'attitudine di questa razza sia nell'apprendimento riguardanti queste situazioni, sia il facile rapporto con l'uomo, percui il ,fatto che diano il massimo per la persona in difficoltà

si può fare? non si può fare?

per me sarebbe un sogno che si avvera

grazie

lu

come ti ho gia detto nell'altra discussione non farei ne valanga ( per il freddo ) ne frane o terremoti (per il peso) farei di più superficie . ricordati che hai a che fare con un molosso e non è così semplice come ti è stato detto devi creare una buona base e un buon rapporto .

ti consiglio di andare in un centro non appena hai il cane con i vaccini in maniera che gli istruttori possano lavorare ed aiutarti fin dai primi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...