Vai al contenuto

Cani E Cagne Castrati/sterilizzati, Help Me!

Theoras

Recommended Posts

Mi rivolgo qui a tutti coloro che hanno, o hanno un conoscente che ha un cane castrato o una cagna sterilizzata.

Devo fare un sondaggio sulle abitudini di questi cani prima e dopo l'intervento (anche se l'avete fatto anni fa, o anche se il cane adesso non c'è più, basta che ricordiate minimamente il comportamento).

Il sondaggio ovviamente non è per il mio piacere personale (oddio, sono curioso, certo) ma lo scopo è poter accedere all'esame di Etologia (studio del comportamento animale); per poterlo fare ho bisogno di 20 questionari compilati e di una tesina sui risultati dei questionari.

Allego qui il questionario, ringrazio in anticipo chi perderà 5 minuti per me; sono domande molto semplici, del tipo "mangia più o meno di prima? urina più o meno? (ovviamente prima dell'intervento), risposte molto semplici per i padroni.

Se avete voglia date un'occhiata, rispondete (le istruzioni le ho messe nell'allegato) e allegate di nuovo qui le risposte.

Il link per scaricare il questionario è questo:

www.raldon.altervista.org/Questionario.doc

Dovrebbe apparire la finestrella con "salva file". Se si apre un altra pagina, copiate il link direttamente sulla barra degli indirizzi ^^

Grazie a chiunque mi darà una mano ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...