Theoras Inviato Novembre 28, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2008 Mi rivolgo qui a tutti coloro che hanno, o hanno un conoscente che ha un cane castrato o una cagna sterilizzata. Devo fare un sondaggio sulle abitudini di questi cani prima e dopo l'intervento (anche se l'avete fatto anni fa, o anche se il cane adesso non c'è più, basta che ricordiate minimamente il comportamento). Il sondaggio ovviamente non è per il mio piacere personale (oddio, sono curioso, certo) ma lo scopo è poter accedere all'esame di Etologia (studio del comportamento animale); per poterlo fare ho bisogno di 20 questionari compilati e di una tesina sui risultati dei questionari. Allego qui il questionario, ringrazio in anticipo chi perderà 5 minuti per me; sono domande molto semplici, del tipo "mangia più o meno di prima? urina più o meno? (ovviamente prima dell'intervento), risposte molto semplici per i padroni. Se avete voglia date un'occhiata, rispondete (le istruzioni le ho messe nell'allegato) e allegate di nuovo qui le risposte. Il link per scaricare il questionario è questo: www.raldon.altervista.org/Questionario.doc Dovrebbe apparire la finestrella con "salva file". Se si apre un altra pagina, copiate il link direttamente sulla barra degli indirizzi Grazie a chiunque mi darà una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora