marella Inviato Dicembre 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 e quello che ha detto il mio veterinario!!! volevo una conferma sul forum quando si tratta della mia Angel voglio informarmi bene prima di prendere una decisione cosi importante e il mio mostricciattolo preferito..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crsgzm Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 Bhè allora è un pò come noi persone. Per non avere più l'ovulazione basta togliere le ovaie, l'utero conta poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 si ma ti posso assicurare che quando e andata in calore Lilly era un tormento insopportabile e lunatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sempre ringhiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crsgzm Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 Se è come la padrona....la mia sarà un'isterica!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 in piu Lilly mordeva sempre Eliot che lui poverino non era per niente interessato a lei cosi ogni volta che vedeva Lilly da lontano si nascondeva dietro le gambe del suo papy,e Lilly si avvntava contro come un balva mordendolo e bucandolo... una volta sterilizzata e tornata normale ma il povero Elito la guardava con sospetto ancora per un bel po e quando passava si ccucciava spavantato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora