Vai al contenuto

Diamanti Di Gould?

Ospite

Recommended Posts

Ciao a tutti... sono nuova di qui e non sono sicura di avere fatto tutto nel modo giusto... cmq vorrei chiedervi un paio di cose... ho acquistato a luglio una coppia di diamantini di gould... il fatto che mi preoccupa è che anche se io gli ho messo la vaschetta x farsi il begno, loro nn sembrano gradire, e continuano a grattarsi molto spesso... ho notato anche che sotto le ali cmq sono privi di piume... è normale? in caso contrario cosa dovrei fare?? grazie a tutti in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

La vaschetta com'è? Interna, sul fondo, o con dei gancetti, appesa in corrispondenza dell'apertura laterale? Sarebbe meglio la seconda ipotesi. Considera che comunque in inverno la necessità di fare il bagno è ridotta, aumenta d'estate con il caldo. Prova ad osservare se ci sono dei parassiti, che potrebbero causare il prurito e quindi il grattamento. La pelle sotto le ali è completamente nuda, o c'è del piumino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... sono nuova di qui e non sono sicura di avere fatto tutto nel modo giusto... cmq vorrei chiedervi un paio di cose... ho acquistato a luglio una coppia di diamantini di gould... il fatto che mi preoccupa è che anche se io gli ho messo la vaschetta x farsi il begno, loro nn sembrano gradire, e continuano a grattarsi molto spesso... ho notato anche che sotto le ali cmq sono privi di piume... è normale? in caso contrario cosa dovrei fare?? grazie a tutti in anticipo...