Ospite Inviato Novembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2008 intervengo nella discussione, dopo aver appreso indirettamente i consigli pubblicati sullo svezzamento dell'ara. avrei necessita' di aiuti circa l'igiene della gabbia e del pappagallo. Ho un bay ararauna di circa tre mesi. Chi me l'ha dato gli dava due imbeccate al giorno credo per esigenze di velocizzare lo vezzamento mai io ho ritenuto di portarle a tre atteso lo svuotamento del gozzo. Non so se intervengo bene nella discussione perchè non sono pratico di forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Novembre 21, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2008 qualcun mi consigli dei prodotti non nocivi per lavare la gabbia, le ciotole e il pappagallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Novembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2008 Ti ho unito le discussioni, così possiamo continuarla e tu puoi scrivere qui. Non posso, per regolarmento, citare delle marche di prodotti per pulire la gabbia e le ciotole. Se vai nei negozi specializzati (sia per animali, dove puoi farti consigliare, sia in un normale discount, leggendo sulle etichette i prodotti adeguati per le superfici di plastica) potrai vedere con i tuoi occhi. Ti ricordo però di non dimenticarti di risciacquare tutto per bene, dopo aver lavato e disinfettato, più e più volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora