Vai al contenuto

Alimentazione Inseparabili

candy13

Recommended Posts

Compro sempre al mio inseparabile il mangime sfuso, ma adesso mi è sorto un dubbio: il cibo in busta già confezionato va bene lo stesso oppure no?

Approfitto anche per dirvi di un atteggiamento del mio pappagallo bizzarro: quando si fa il bagno per asciugarsi viene sempre da me e si strofina ai miei capelli.... mi ha presa per un asciugamano?

Scusate se i miei "dubbi" sono infondati.. :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, certo, il cibo in busta va bene, l'unica controindicazione è che spesso è troppo troppo ricco di semi "grassi" come il girasole, che andrebbe dato raramente, mentre comprando i semi sfusi puoi fare tu delle miscele adatte. Le miscele in busta sono anche addizionate con sostanze di varia natura, integratori, multivitaminici e altre, che però si possono integrare alla dieta anche con frutta e verdura.

Che comportamento bizzarro ha il tuo inseparabile! Si vede che avete davvero un bel rapporto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Bardo io e Sunny (il mio inseparabile) viviamo proprio una storia d'amore da 2 anni e 4 mesi, cioè da quando è nato! eheheh!! pensa che quando lo apro lui sta un pò sulla spalla e dopo un pochino si infila sotto la mia maglietta! :bigemo_harabe_net-104: poi ti volevo fare un'altra domanda.. ma gli inseparabili sono territoriali? perchè tutte le volte che gli metto il mangime (e non l'acqua) lui si gonfia e tenta di beccarmi, l'ha sempre fatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere, forse è anche perchè ha una sorta di frenesia per avere cibo fresco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...