candy13 Inviato Novembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2008 Compro sempre al mio inseparabile il mangime sfuso, ma adesso mi è sorto un dubbio: il cibo in busta già confezionato va bene lo stesso oppure no? Approfitto anche per dirvi di un atteggiamento del mio pappagallo bizzarro: quando si fa il bagno per asciugarsi viene sempre da me e si strofina ai miei capelli.... mi ha presa per un asciugamano? Scusate se i miei "dubbi" sono infondati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Novembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2008 Si, certo, il cibo in busta va bene, l'unica controindicazione è che spesso è troppo troppo ricco di semi "grassi" come il girasole, che andrebbe dato raramente, mentre comprando i semi sfusi puoi fare tu delle miscele adatte. Le miscele in busta sono anche addizionate con sostanze di varia natura, integratori, multivitaminici e altre, che però si possono integrare alla dieta anche con frutta e verdura. Che comportamento bizzarro ha il tuo inseparabile! Si vede che avete davvero un bel rapporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Novembre 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 24, 2008 Si Bardo io e Sunny (il mio inseparabile) viviamo proprio una storia d'amore da 2 anni e 4 mesi, cioè da quando è nato! eheheh!! pensa che quando lo apro lui sta un pò sulla spalla e dopo un pochino si infila sotto la mia maglietta! poi ti volevo fare un'altra domanda.. ma gli inseparabili sono territoriali? perchè tutte le volte che gli metto il mangime (e non l'acqua) lui si gonfia e tenta di beccarmi, l'ha sempre fatto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Novembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2008 Potrebbe essere, forse è anche perchè ha una sorta di frenesia per avere cibo fresco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora