Vai al contenuto

Problemi Logistici


Ikael

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-102:

Buonasera a tutti gli utenti del forum

Sono ormai dieci anni che vivo un'esperienza stupenda con il mio cavallo e, purtroppo, allo stesso tempo allucinante.

Le strutture presso le quali mi sono affidato fino ad ora per la pensione non mi hanno dato sufficiente fiducia e sicurezza.

I problemi che puntualmente emergono sono sempre gli stessi: responsabili delle strutture poco sinceri, qualità e quantità del cibo il più scarsa possibile, possibilità che stia a paddok scarsa o nulla...

Non riesco a trovare un luogo che dia un servizio di pensione degno di questo nome.

Poichè sono affezionato e tengo molto al mio cavallo, vorrei che stesse a paddok il più possibile e pretendo (perchè pago) che mangi cibo decente e nella quantità adeguata.

Purtroppo non posso tenerlo nel salotto, anche se mi piacerebbe, perchè quello del piano di sotto si lamenterebbe...

Per questo motivo vi chiedo di indicarmi un luogo nella provincia di Torino che risponda a queste necessità.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei ancora autorizzato a rivere messaggi privati, c'ho provato ma non riesco.

metti la tua mail nel profilo e ti contatto.

Saremmo lieti di farti vedere la nostra struttura.

Sir Hiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...