Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

comunque a parte gli scherzi se vengono in due e difficilissimo farli lavorare anche perche il cane si rifugia dall'altro l'altro deve essere forte e mandare via il cane a lavorare ma di solito trovi quello che dice poverino e tanco....

come se lo stassi torturando!!!!!!!!!!!!!!!!!

quindi alla 1 lezione faccio il discorso e nel discorso dico gia subito che se il cane e distratto dal parente che guarda lui o lei e tenuta a togliersi!!!!! detto in maniera piu carina :bigemo_harabe_net-163: .......

in piu viene anche detto al momento dell'iscrizione...quindi gli allievi vengono gia preparati!!!!

Inviato

tuttte le belle cose che hai detto si dicono anche da noi .

questa gente è da vedere dopo che sabato gli ho detto uno solo non tre è sono stato mooolto chiaro oggi sono venuti in quattro :bigemo_harabe_net-102: .

comunque hanno un cane preso dal canile che morde come un coccodrillo .

e un po tutti .

devo fare un lavoro per far capire al cane il suo pisto nella famiglia e che non deve risolvere tutto col morso.

oggi lo ha fatto con me ( di mordere) :bigemo_harabe_net-163:

Inviato
non posso è illegale poi arriva la protezione allievi e mi arrestano

Ti sbagli, il collare elettrico è vietato metterlo ai cani, ma da nessuna parte c'è scritto che non si possano mettere ai padroni del cane :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Inviato

dipende dalle dimensione del cane. a quellil di grossa stazza ho insegnato da subito a no alzarsi addosso alle persone, anche se vlad e ofelia quando vedono l'amico bob proprio non resistono alla gioia...ma lui ormai è pronto a ricevere 50 +65 kg di cani festanti e si offenderebbe se così non fosse! :bigemo_harabe_net-161::bigemo_harabe_net-163:

chou invece è un pomerania di due kg quindi...praticamente cammina su due zampe :bigemo_harabe_net-163: però io adoro vederli infesta. anche vlad e ofelia siaffacciano al terrazzo verso stradas ad ogni suono sospetto però sono bellissimi ...e un ottimo deterrente per i malintenzionati!

Inviato

:bigemo_harabe_net-117: i cani piccoli sono ottimi cano da guardia

Inviato

si sono ottimi cani infatti chi vuole una buona guardia mette dei cani di taglia piccola con quelli di taglia grande i piccoli avvisano ma non sono poi efficaci come deterrente il grande avvisato dai piccoli è più efficace come deterrente

Inviato

comunque sono dell'idae che e assurdo tenere il cane solo allo scopo della guardia perche comunque e facile neutralizzare un cane.....ed entrare comunque......

quindi la taglia non conta i ladri comuni anche dei denti spianati e la bava della mia (Lilly per Angel puo entrare chiunque in casa specie se le dai una pallina o un giochino.....) li mettono in fuga :bigemo_harabe_net-163:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...