Vai al contenuto

Brutto Vizio...

Gedrin

Recommended Posts

comunque a parte gli scherzi se vengono in due e difficilissimo farli lavorare anche perche il cane si rifugia dall'altro l'altro deve essere forte e mandare via il cane a lavorare ma di solito trovi quello che dice poverino e tanco....

come se lo stassi torturando!!!!!!!!!!!!!!!!!

quindi alla 1 lezione faccio il discorso e nel discorso dico gia subito che se il cane e distratto dal parente che guarda lui o lei e tenuta a togliersi!!!!! detto in maniera piu carina :bigemo_harabe_net-163: .......

in piu viene anche detto al momento dell'iscrizione...quindi gli allievi vengono gia preparati!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tuttte le belle cose che hai detto si dicono anche da noi .

questa gente è da vedere dopo che sabato gli ho detto uno solo non tre è sono stato mooolto chiaro oggi sono venuti in quattro :bigemo_harabe_net-102: .

comunque hanno un cane preso dal canile che morde come un coccodrillo .

e un po tutti .

devo fare un lavoro per far capire al cane il suo pisto nella famiglia e che non deve risolvere tutto col morso.

oggi lo ha fatto con me ( di mordere) :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalle dimensione del cane. a quellil di grossa stazza ho insegnato da subito a no alzarsi addosso alle persone, anche se vlad e ofelia quando vedono l'amico bob proprio non resistono alla gioia...ma lui ormai è pronto a ricevere 50 +65 kg di cani festanti e si offenderebbe se così non fosse! :bigemo_harabe_net-161::bigemo_harabe_net-163:

chou invece è un pomerania di due kg quindi...praticamente cammina su due zampe :bigemo_harabe_net-163: però io adoro vederli infesta. anche vlad e ofelia siaffacciano al terrazzo verso stradas ad ogni suono sospetto però sono bellissimi ...e un ottimo deterrente per i malintenzionati!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sono dell'idae che e assurdo tenere il cane solo allo scopo della guardia perche comunque e facile neutralizzare un cane.....ed entrare comunque......

quindi la taglia non conta i ladri comuni anche dei denti spianati e la bava della mia (Lilly per Angel puo entrare chiunque in casa specie se le dai una pallina o un giochino.....) li mettono in fuga :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...