marella Inviato Dicembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2008 comunque a parte gli scherzi se vengono in due e difficilissimo farli lavorare anche perche il cane si rifugia dall'altro l'altro deve essere forte e mandare via il cane a lavorare ma di solito trovi quello che dice poverino e tanco.... come se lo stassi torturando!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi alla 1 lezione faccio il discorso e nel discorso dico gia subito che se il cane e distratto dal parente che guarda lui o lei e tenuta a togliersi!!!!! detto in maniera piu carina ....... in piu viene anche detto al momento dell'iscrizione...quindi gli allievi vengono gia preparati!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Dicembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2008 tuttte le belle cose che hai detto si dicono anche da noi . questa gente è da vedere dopo che sabato gli ho detto uno solo non tre è sono stato mooolto chiaro oggi sono venuti in quattro . comunque hanno un cane preso dal canile che morde come un coccodrillo . e un po tutti . devo fare un lavoro per far capire al cane il suo pisto nella famiglia e che non deve risolvere tutto col morso. oggi lo ha fatto con me ( di mordere) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2008 spero che avevi la tuta da mondio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Dicembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2008 il costume non serve basta essere più veloci e tempestivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2008 non posso è illegale poi arriva la protezione allievi e mi arrestano Ti sbagli, il collare elettrico è vietato metterlo ai cani, ma da nessuna parte c'è scritto che non si possano mettere ai padroni del cane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Dicembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2008 dipende dalle dimensione del cane. a quellil di grossa stazza ho insegnato da subito a no alzarsi addosso alle persone, anche se vlad e ofelia quando vedono l'amico bob proprio non resistono alla gioia...ma lui ormai è pronto a ricevere 50 +65 kg di cani festanti e si offenderebbe se così non fosse! chou invece è un pomerania di due kg quindi...praticamente cammina su due zampe però io adoro vederli infesta. anche vlad e ofelia siaffacciano al terrazzo verso stradas ad ogni suono sospetto però sono bellissimi ...e un ottimo deterrente per i malintenzionati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 i cani piccoli sono ottimi cano da guardia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 si sono ottimi cani infatti chi vuole una buona guardia mette dei cani di taglia piccola con quelli di taglia grande i piccoli avvisano ma non sono poi efficaci come deterrente il grande avvisato dai piccoli è più efficace come deterrente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 comunque sono dell'idae che e assurdo tenere il cane solo allo scopo della guardia perche comunque e facile neutralizzare un cane.....ed entrare comunque...... quindi la taglia non conta i ladri comuni anche dei denti spianati e la bava della mia (Lilly per Angel puo entrare chiunque in casa specie se le dai una pallina o un giochino.....) li mettono in fuga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora