marella Inviato Febbraio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 so che per praticare il tuo sport devi avere il cane di razza ..... invece in agility sono ammessi tutti i cani anche senza pedigree....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 so che per praticare il tuo sport devi avere il cane di razza ..... invece in agility sono ammessi tutti i cani anche senza pedigree....... Ahiai se marella leggesse meglio i messaggi.......... se vai un pelino più in su, noterai che ho scritto che anche nel mio sport, possono farlo anche i meticci, ottenendo il brevetto ESORDIENTI. La differenza dell'agility e che possono farli più soggetti: piccoli, medie e grossa taglia. Nel nostro sport un cane piccolo, più che romperti le scatole sulla caviglia...... Comunque "w gli sport per cani", qualunque esso sia, lo scopo è di divertirci insieme al nostro amico quattro zampe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 Ahiai se marella leggesse meglio i messaggi.......... hihih!!! Questo è un classico di Marella!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 spiritosoni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessia.sodi Inviato Settembre 1, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2009 Anche io faccio agility con la mia cucciola.......ho fatto il debutto alla notturna dell'X Center....eliminata sia in agility che in jumping ma sono stata super contenta perchè si è piantata solo sullo slalom portandomi fuori tempo massimo per ilresto è stata un gioiello considerando che teme anche la sua ombra perchè è stata maltrattata da cucciola...... Ringrazio l'agility e chi mi segue per avermi aiutato a farla cambiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jjfox Inviato Novembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2009 so che per praticare il tuo sport devi avere il cane di razza ..... invece in agility sono ammessi tutti i cani anche senza pedigree....... Ahiai se marella leggesse meglio i messaggi.......... se vai un pelino più in su, noterai che ho scritto che anche nel mio sport, possono farlo anche i meticci, ottenendo il brevetto ESORDIENTI. La differenza dell'agility e che possono farli più soggetti: piccoli, medie e grossa taglia. Nel nostro sport un cane piccolo, più che romperti le scatole sulla caviglia...... Comunque "w gli sport per cani", qualunque esso sia, lo scopo è di divertirci insieme al nostro amico quattro zampe scusate, non è per essere "pignolo", solo per correttezza di termini: il "brevetto esordienti" non esiste. il "brevetto" è per cani di 1° grado/livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jjfox Inviato Novembre 12, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2009 p.s. il regolamento FCI (ENCI), in merito al Brevetto recita: dopo tre gare concluse con la qualifica di "eccellente netto" con due giudici diversi, si ottiene il brevetto di agility dog. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
huber Inviato Novembre 16, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2009 penso che malinois intendesse che si prende un qualifica di superamento della prova che va dall'insufficienza all'eccellente i brevetti partono dalla prima categoria . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 17, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2009 Chiedo scusa, allora chiamiamolo con il termine giusto. Classe esordienti. Ma mi era parso di capire che il problema restava nel fatto, che si pensava che i cani meticci non potessero partecipre in prove di lavoro. Ora ammetto di aver scritto brevetto e non classe, ma resta il fatto che questo tipo di prova viene eseguita davanti ad un giudice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jjfox Inviato Novembre 20, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2009 Chiedo scusa, allora chiamiamolo con il termine giusto. Classe esordienti. Ma mi era parso di capire che il problema restava nel fatto, che si pensava che i cani meticci non potessero partecipre in prove di lavoro. Ora ammetto di aver scritto brevetto e non classe, ma resta il fatto che questo tipo di prova viene eseguita davanti ad un giudice. tanto per essere precisi: si può (è una prova facoltativa) iniziare nel grado "esordienti", dove un qualunque risultato va bene. il brevetto di agility dog viene dato nel momento in cui dal primo grado si passa al secondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jjfox Inviato Novembre 20, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2009 p.s. TUTTE le prove ENCI vengono fatte alla presenza di un giudice di gara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 21, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2009 Scusa mi sembra che stiamo parlando due lingue diverse. Se hai letto tutti i contenuti dei messaggi, troverai scritto alcuni messaggi, dove alcuni utenti non sapevano se i cani meticci potessero partecipare ad alcune prove di lavoro in utilità e difesa. Io ho solo chiarito che i cani meticci potevano fare una prova davanti ad un giudice ed era la classe esordienti. Ora non capisco questo tuo accanimento Penso che prima di scrivere messaggi, sarebbe opportuno leggere almeno il contesto del discorso, onde evitare di uscire fuori post. Nel caso vuoi aprire una nuova discussione, ti inviterei ad aprire un nuovo post, in modo che tu possa esprimere al meglio le tue conoscenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
huber Inviato Novembre 21, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2009 Scusa mi sembra che stiamo parlando due lingue diverse. Se hai letto tutti i contenuti dei messaggi, troverai scritto alcuni messaggi, dove alcuni utenti non sapevano se i cani meticci potessero partecipare ad alcune prove di lavoro in utilità e difesa. Io ho solo chiarito che i cani meticci potevano fare una prova davanti ad un giudice ed era la classe esordienti. Ora non capisco questo tuo accanimento Penso che prima di scrivere messaggi, sarebbe opportuno leggere almeno il contesto del discorso, onde evitare di uscire fuori post. Nel caso vuoi aprire una nuova discussione, ti inviterei ad aprire un nuovo post, in modo che tu possa esprimere al meglio le tue conoscenze. sono daccordissimo i si accanisce troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jjfox Inviato Dicembre 4, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2009 rispondo in ritardo; io non volevo "assalire" nessuno, le mie erano semplici precisazioni inerenti ciò che dice il regolamento di agility dog attualmente in essere ... tutto qui; bene, se delle precisazioni le ritenete "accanimenti" ... ho l'impressione che si parlino veramente due lingue diverse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora