Vai al contenuto

Richiesta Urgente Di Aiuto Per Canarino Malato!


Ospite

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-102: Buon giorno,

il mio canarino che ha 3 anni ,ieri mattina ho notato che era sul fondo della gabbia accovacciato con le ali aperte e compiva delle strane rotazioni su se stesso in maniera ritmica ed era visibilmente sofferente.

Oggi è sempre sul fondo della gabbia e ha le piume gonfie come quando dormono ,gli occhi socchiusi e si scuote lentamente restando immobile.

ho notato che sul capo ha le piume un po' rosicchiate e si notano dei puntini bianchi,nelle scorse settimane le feci erano liquide e gli ho messo del succo di limone nell'acqua come mi era stato consigliato ,, in effetti le feci sono tornate quasi normali.

Cosa posso fare per salvarlo?Chiedo aiuto a chiunque possa darmi dei suggerimenti.Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace di risponderti tanto in ritardo. Non so se le cose in questo tempo sono migliorate o peggiorate.. ma in questi casi bisogna sempre, e subito, rivolgersi ad un veterinario, meglio se aviare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102: ciao

          il consiglio saggio che ti do prendi il canarino e portalo dal veterinario o 

          meglo sarebbe da un ornitologo che si intende di tutti i volattili, se c'è

         un cientro delle scenze li dalle parti dove stà lei anche li puo trovare un ottimo aiuto 

         hanno tutto il personale e qualcuno di sicuro capirà cosa puo avere il canarino

         non aspettare solo il personale medici veterinario ti puo aiutare prima che sia troppo tardi.

        auguri per il canarino 

          :bigemo_harabe_net-104: buon pomeriggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...