Ospite Inviato Novembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2008 Buon giorno, il mio canarino che ha 3 anni ,ieri mattina ho notato che era sul fondo della gabbia accovacciato con le ali aperte e compiva delle strane rotazioni su se stesso in maniera ritmica ed era visibilmente sofferente. Oggi è sempre sul fondo della gabbia e ha le piume gonfie come quando dormono ,gli occhi socchiusi e si scuote lentamente restando immobile. ho notato che sul capo ha le piume un po' rosicchiate e si notano dei puntini bianchi,nelle scorse settimane le feci erano liquide e gli ho messo del succo di limone nell'acqua come mi era stato consigliato ,, in effetti le feci sono tornate quasi normali. Cosa posso fare per salvarlo?Chiedo aiuto a chiunque possa darmi dei suggerimenti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Novembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2008 Mi dispiace di risponderti tanto in ritardo. Non so se le cose in questo tempo sono migliorate o peggiorate.. ma in questi casi bisogna sempre, e subito, rivolgersi ad un veterinario, meglio se aviare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monida Inviato Novembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2008 ciao il consiglio saggio che ti do prendi il canarino e portalo dal veterinario o meglo sarebbe da un ornitologo che si intende di tutti i volattili, se c'è un cientro delle scenze li dalle parti dove stà lei anche li puo trovare un ottimo aiuto hanno tutto il personale e qualcuno di sicuro capirà cosa puo avere il canarino non aspettare solo il personale medici veterinario ti puo aiutare prima che sia troppo tardi. auguri per il canarino buon pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora