so&bobo Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 non ridere...sono anche andata a controllare su internet che il tuorlo fosse il rosso....che ci vuoi fare io sapevo che in casa mia sarebbe stata più utile un'ulteriore cabina armadio al posto della cucina..... e guarda il lato positivo delle cose..ti sei risparmiata la domanda successiva...cioè cotto come????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 quando ti ho risposto ieri ero tentata di scriverti che era il rosso e dove dovei mettterlo.... ma poi ho pensato che fosse superfluo!!!!!! grazie internet che ci dai tutte le risposte!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara&Spike Inviato Dicembre 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2008 auhahuauhahu comunque anche io ho una buona notizia, la vet ha detto che ha un pelo bellissimo e dopo aver provato la C***u cn la quale mi trovavo bene ho trovato le crocchette perfette, fiocco le mangia senza parmigiano senza tuorlo...insomma appena le metto se le divora, sono le T****r...dal prezzo credo siano buone, 11 euro per 2 kili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora