Vai al contenuto

Morbo Di Addison

marella

Recommended Posts

la cura che uso io e efficace pastiglie e una puntura comunque per saper i nomi dei farmaci che usa quell'utente devi mandagli un mess privato....

comunque la cura dipende molto dal cane quindi non si puo decidere noi ma si deve far scegliere dal veterinario....

comunque Lilly ha una vita normale corre e gioca :bigemo_harabe_net-117:

ciao

ciao Marella,

il mio veterinario sospetta che la mia cagnolina lilly abbia il morbo di addison. volevo chiederti se per favore mi puoi indicare quali esami ha fatto il vet della tua piccola per arrivare a questa diagnosi.

spero che tutt'oggi la tua piccola stia bene

grazie 1000

Micky

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gilian e benvenuto/a nel forum. Purtroppo questo post risale ad un anno fà, e marella è un pò che non scrive, perciò non credo che ti risponda. Se hai bisogno di consigli o vuoi condividere con noi le tue esperienze, siamo qui per ascoltarti e confrontarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gilian e benvenuto/a nel forum. Purtroppo questo post risale ad un anno fà, e marella è un pò che non scrive, perciò non credo che ti risponda. Se hai bisogno di consigli o vuoi condividere con noi le tue esperienze, siamo qui per ascoltarti e confrontarci.

grazie 1000 malinois, spero che si risolva tutto per il meglio. lunedì lilly farà una visita neurologica e magari saprò qualcosa di più certo.

buona domenica

micky

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno il mio cane è affetto da morbo di Addison, sono già parecchi anni che è in cura con dei medicinali appositi.

Ora a seguito di una ricaduta abbiamo dovuto cambiare la cura e ci sono rimaste in casa delle confezioni nuove di Florinef. 

Volevo sapere se per caso qualcuno di voi le usava per il suo cane e se poteva essere interessato a comprarle 

Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...