marella Inviato Novembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2008 Ciao a tutti!!!!! mi chiedevo se qualcuno del forum e informato sul tempo che bisogna aspettare per ricevere il pedigree del proprio cane dall'ENCI. Adesso la cucciola ha 9 mesi e ancora niente......................... Qualcuno sa dirmi di solito quanto tempo ci vorra????? e se devo andarlo a prendere fino a roma o dove e la sede???????????? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2008 Io posso dirti che hanno tempi lunghi. Intanto puoi provare a vedere sul loro sito se è stata registrata. Poi puoi fare una telefonata all'enci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Novembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2008 La Chanel ha quasi un anno e il pedigree non mi è ancora arrivato; sentendo l'allevatrice mi ha detto che in questi giorni le stavanno arrivando quelli delle cucciolate di luglio e agosto 2007 (la Chanel è nata a novembre 2007). Purtroppo ci vuole un pò di tempo e pazienza a causa delle questioni burocratiche. Per Milo non mi ricordo dopo quanto è arrivato. In ogni caso è l'allevatore che deve spedirtelo quindi il consiglio che posso darti è di contattare chi ti ha venduto il cane e chiedere a che punto sono le pratiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 7, 2008 Ti ringrazio !!!!!!!!!!!!!! La contattero subito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora