alice.b Inviato Ottobre 23, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2008 ho un black molly che senbra ricoperto da vermetti bianchi molto piccoli..il comportamento è normale x ora..cosa può essere:(grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Ottobre 24, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2008 Sei sicura che siano vermi? Sicura che non sono puntini bianchi? Nell'incertezza isolalo e controlla le feci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisa1208 Inviato Gennaio 17, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2009 AIUTO AIUTO AIUTOOOOO!!! Ho scoperto una macchiolina rossa sulla coda del mio Oranda preferito, non so cosa sia nè cosa devo fare e fino a lunedì non posso nemmeno andare in un negozio di pescetti per consultarmi, cosa può essere? prima aveva anche una piccola punta bianca, ma adesso non c'è più ed è solo rossa....HELP MEEEE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 Controlla i valori dell'acqua, ci vorrà un'antibatterico e micotico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisa1208 Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 lo faccio subito!! (cioè appena torno dal lavoro...)...comunque ho capito che più acqua hanno meno problemi hanno, quindi....casetta nuova entro fine meseeeeeee!!! ho tre pesci eroici! Controlla i valori dell'acqua, ci vorrà un'antibatterico e micotico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Gennaio 20, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 Brava, una vasca adatta darà sicuramente meno problemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisa1208 Inviato Gennaio 20, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 Brava, una vasca adatta darà sicuramente meno problemi... grassieeeee!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora