ally81 Inviato Ottobre 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2008 grazie mille a tutti!!! comunque non credo di avere fatto nulla di diverso da quello che avreste fatto voi e chiunque ami gli animali e che si fosse trovato a mio posto...................io amo da morire gli animali e faccio tutto quello che è in mio potere per aiutare quelli che si trovano in brutte situazione.......vorrei salvarli tutti, ma so che a volte purtroppo non è possibile perchè molte brutte cose rimangono nascoste...........però so anche che molte storie hanno un buon esito come questa e quindi questo mi rende felice....... grazie ancora a tutti!! ah, hanno anche scritto un articolo ora ve lo posto: Prosegue la linea dura contro l’uso di animali per l’accattonaggio. La strada intrapresa dal Garante per la Tutela dagli animali del Comune di Milano Gianluca Comazzi dà i suoi frutti grazie alla collaborazione del nucleo delle Guardie ecozoofile dell’OIPA che, lunedì 20 ottobre, hanno sequestrato un altro cane utilizzato da una donna rom per l’accattonaggio in Largo Crocetta. Il sequestro è avvenuto in base all’art. 18 del Regolamento di Tutela animali del Comune d Milano. La donna era già nota per questo e grazie anche all’intervento della Polizia Locale è stato possibile il sequestro. La triste abitudine di mendicare facendo leva sui cani per intenerire i passanti, è un comportamento incivile, vietato dalla legge. Il nostro compito è proprio quello di far rispettare la normativa - sostiene il Garante - con l’obiettivo di estenderla a tutti gli animali. Per questo è importante che i sequestri possano aumentare per dare un segnale chiaro a tutti coloro che usano gli animali per scopi illeciti. mi è arrivata una mail del garante Comazzi che mi ha ringraziato per la collaborazione. questo mi ha fatto piacere, ma spero che un gesto cosi visto che è alla portata di tutti lo facciano davvero sempre piu persone!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2008 complimenti !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora