Vai al contenuto

Te Lo Do Io Il Passatempo!

misspurple

Recommended Posts

Guardate ai porcellini piacciono davvero i giochetti.....anche semplici, ma appena gli date qualcosa di nuovo si divertono come matti!!!

MCristina...non so se il filo di ferro va bene.....io metterei lo spago lo stesso....tanto male che vada lo rosicchia :D però per lo meno sei tranquilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

MissM. ti giuro che le foto sono bellissime e mi sono ammazzata quando le ho viste!!Bellissime e divertentissime!!

I tuoi giochi li proverò anche io in questi giorni con i miei porcellotti...

Ma a proposito dell'albero della cuccagna...ma le castagne possono mangiarle? e la zucca?? non per altro ma avrei degli amici che coltivano la zucca e hanno modo di farmi avere delel castagne...Voi che dite?

Ah la campana di erbe l'ho trovata anche io... penso di comperargliela settimaan prossima ah, oggi per viziarli un po' gli ho preso la pietra salata da leccare e rosicchiare ricchissima di minerali!! Ho letto su dei libri che la consigliano....

NOn vedo l'ora di tornare a casa dai miei cuccioli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi le palline che suonanoooooooo le mie ci giocano sempre (anche adesso ^_^ lo so per certo....sentita la pallina che suonava mentre ero al tel con la loro nuova mamma!) e volendo si ci può infilare il fieno dentro, io a volte lo facevo! si trovano nei negozzi in cui costa tutto 99 centesimi, mi sono spiegata, no? eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora in questo week end ho proprio notato che la pietra di minerali non se la filano gran che...la guardano, l'annusano ma niente...

Domani vado a comperargli le palline che suonano e la campana di erba...e poi ragazze...finalmente sono uscite di loro spontanea volontà dalla gabbia e si sono messe a fare pop corn correndo intorno alla gabbia.. sembrava che facessero a gara a chi faceva il giro più veloce!!!

Che teneri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...