Vai al contenuto

S.o.s Molly Balloon


alice.b

Recommended Posts

Non ne ho idea... la vasca è abbastanza grande?

è da cento litri e non ho molti pesci..tre guppy due pulitori uno scalare e i tre black..cmq li ho spostati nell'acquario dei guppyni e adesso ho notato che uno di loro(un molly balloon)ha due puntini bianchi..la cura può danneggiare gli altri pesci?quelli più piccoli magari..ce ne sono due che hanno pochi giorni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, devi fare una cura con medicinale per l'ictyo, qui non si possono mettere marche, mandami un'email e ti dirò quale è la migliore, l'indirizzo lo trovi nel profilo... e tieni d'occhio il 100 litri potrebbero spuntare anche li, dato che i pesci nuovi ci sono stati.

Ps: lo sai vero che lo scalare non sta bene insieme ai pecilidi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, devi fare una cura con medicinale per l'ictyo, qui non si possono mettere marche, mandami un'email e ti dirò quale è la migliore, l'indirizzo lo trovi nel profilo... e tieni d'occhio il 100 litri potrebbero spuntare anche li, dato che i pesci nuovi ci sono stati.

Ps: lo sai vero che lo scalare non sta bene insieme ai pecilidi?

si lo so ma lo scalare c'era gia e i pecilidi me li ha regalati un collega di mio papà che spesso mi dà pesci e piante..che continuano a riprodursi ovviamente..è un anno che vivono assieme..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...