Vai al contenuto

Info Bulldog


christian84

Recommended Posts

ciao a tutti..a breve mi arriverà arturo(2 mesi di bull)..però in casa non lo posso tenere perchè i miei mi fanno girare le p...e e mi tocca tenerlo in giardino, naturalmente avrà la sua cuccia, con una coperta di pile, situata in un piccolo fondo 2 per 3 metri con porta.

quello che voglio chiedervi è questo:

un cucciolo di bull di 2 mesi, ora che si va incontro all'inverno,patirà il freddo!!?in pieno inverno qui la temperatura arriva a -1 -2 max-3

c'è qualcuno che nella mia stessa situazione o che per lo meno ci è già passato?

aspetto numerosissime risposte vi ringrazio

:bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

un cane di 2 mesi non può stare in giardino con il freddo ma sopratutto un bull dog ( è inglese francese o americano?) se è inglese scordati di lasciarlo fuori andresti in contro a continui problemi ( polmoniti ecc.) anche il bulldog francese è delicato e non può stare in giardino. il bulldog americano è più resistente ma a 2 mesi non può stare fuori. sono cani da appartamento e a pelo moooolto corto devono stare al caldo e se tenuti in casa quando escono devono avere il cappottino apposito. ti consiglio se sei costretta a tenerlo in giardino un altro tipo di cane e comunque se vuoi un cucciolo non prenderlo nei periodi invernali ,ma in primavera così ha il tempo di svilupparsi un po prima del freddo.piuttosto compra un box per cani con la parte notte che è chiusa ed all'interno metti una luce che riscalda in maniera da tenere la temperatura sui 10-15 gradi per un cucciolo di bulldog. spero di esserti stato utile baci .

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni anche presente che il buldog e' un cane delicato che potrebbe avere problemi respiratori in piu devi sempre pulire le piagette che ha sul viso con salviettine umide....altrimenti puzza!!!!

Devi tenere conto anche dell'aspetto di mantenimento del cane prima di scegliere la razza ..

ciao

http://www.galapagos.it/Animali/Mammiferi/Baby_Bulldog.jpg

http://it.wikipedia.org/wiki/Bulldog

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...