claudy*mia* Inviato Settembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2008 buongiorno, mi sono appena iscritta perchè volevo un aiuto da parte vostra! ieri ho preso una cucciola di cocker di 3mesi nera a marrone. ha subito purtroppo un piccolo incidente poco tempo fa perkè in maniera inavvertita si è kiusa la coda tra una porta e per questo ora ha i punti ed è soggetta a delle cure cn acqua ossigenata e pomata, nonchè un antiinfiammatorio ke mi è stato prescritto dal veterinario e dall'allevatore dove l'ho presa. ho notato però ke mentre dorme trema..ha come degli spasmi ke le fanno tremare arti e pancina. sapete spiegarmi il motivo??? un mio amico mi ha detto ke sono contrazioni muscolari..se è così, continueranno ?e se nn è così possono essere dovuti alla ferita sulla coda? grazie mille in anticipo claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2008 Se trema occasionalmente e solo nel sonno non mi preoccuperei. E' un comportamento frequente specie nei cuccioli. Se il tremore è frequente ed è presente anche in altre situazioni è preferibile far fare una visita da un veterinario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudy*mia* Inviato Settembre 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 26, 2008 si, trema solo mentre dorme e sopratutto nella fase iniziale.. grazie della risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Settembre 28, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2008 a volte i cani soprattutto cuccioli sognano mentre dormono , si agitano e a volte piangono. la tua cagnetta può semplicemente sognare e quindi il tremolio è normale. in più il fatto che le è successo è stato sicuramente traumatico quindi nel sonno è normale che rivivendo la situazione pianga o tremi. comunque parlane con il tuo veterinario ma vedrai che non ha niente . tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora