Vai al contenuto

Ha Assaggiato L'olio Per Frittura...


lovelab

Recommended Posts

Pensavo fosse cresciuta anche nel cervello (a gennaio, Brina farà i 2 anni) invece è sempre la solita kamikaze :bigemo_harabe_net-102:

A mezzogiorno mia mamma ha fatto friggere le melanzane e una volta finito ha portato la pentola con l'olio in giardino a raffreddare in attesa di smaltirlo... e fin qui tutto ok perché Brina era chiusa nel suo recinto.

Alle 14 sono andata ad aprirle per farla uscire a giocare ma non mi sono più ricordata della pentola che se ne stava all'ombra seminascosta da un cespuglio... con la coda dell'occhio ho visto Brina avvicinarsi di corsa come se ci fosse una lucertola ma ho intravisto la pentola... ho urlato NO e intanto mi sono avvicinata correndo ma Brina ha fatto in tempo a leccarlo con gusto 2 volte... poi ha avuto come dei conati di vomito (insieme all'olio sul fondo della pentola c'erano granelli di pan grattato) e ha continuato per un po' a tirar fuori la lingua, a leccarsi i lati della bocca e cosa strana le zampe davanti...

Vi assicuro che l'olio non era più caldo ma solo leggermente tiepido.

Quando poi,ho portato via la pentola mi ha seguita, leccandosi i baffi, come se ne volesse ancora...

Vi chiedo: può farle male al pancino o all'intestino??? Adesso ha un alito che puzza di olio fritto in maniera allucinante...

Grazie di cuore!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che parliamo di kamikaze ne approfitto..credo che Bobo abbia mangiato o masticato e poi sputato (ma non l'ho trovata) una cimice...puzza di cimice in maniera obrobriosa ergo ne è venuto a contatto...che succede?? ovviamente non gli è piaciuta e per togliergli il sapore gli ho dato un biscottino dei suoi, ha continuato a giocare, ha fatto pipì e pupù e poi al solito orario si è addormentato ma non va proprio bene vero????? avendo io una fobia per le cimici sono portata a pensare male...ora sono al lavoro e lui a casa e sono un

pò in pensiero.... :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102: non vedo l'ora di andare a casa per accertarmi che non sia successo niente al mio amorino....

Lovelab...meno male che non abitiamo vicine...mi sa che con loro due insieme avremmo un esaurimento nervoso :bigemo_harabe_net-163: ....autista e navigatore!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Marty, avevi ragione!!! :bigemo_harabe_net-117:

Lo stomaco-discarica della bestiolina ha retto il colpo!!!

Stasera ha divorato le crocchette e come sempre Miss Finezza le ha, rumorosamente, digerite!!! Quindi non credo abbia più nausea...

Lovelab...meno male che non abitiamo vicine...mi sa che con loro due insieme avremmo un esaurimento nervoso :bigemo_harabe_net-163: ....autista e navigatore!!!!!!

Secondo me, altro che autista e navigatore... riusciamo a organizzare un pulmino di esauriti visto quello che combinano certi elementi pelosi del forum!!!! :bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-146: a tutti, siete degli angeli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Marty, avevi ragione!!! :bigemo_harabe_net-117:

Lo stomaco-discarica della bestiolina ha retto il colpo!!!

Stasera ha divorato le crocchette e come sempre Miss Finezza le ha, rumorosamente, digerite!!! Quindi non credo abbia più nausea...

Lovelab...meno male che non abitiamo vicine...mi sa che con loro due insieme avremmo un esaurimento nervoso :bigemo_harabe_net-163: ....autista e navigatore!!!!!!

Secondo me, altro che autista e navigatore... riusciamo a organizzare un pulmino di esauriti visto quello che combinano certi elementi pelosi del forum!!!! :bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-146: a tutti, siete degli angeli!!

Rambo si è riuscito a mangiarsi un'ape...... :bigemo_harabe_net-102: e l'ha pure digerita........

Link al commento
Condividi su altri siti

Rambo si è riuscito a mangiarsi un'ape......e l'ha pure digerita........

:bigemo_harabe_net-163: Oh cara... mi sembra quando da piccoli si scambiavano le figurine: CE L'HO!!!!

Anche Brina mi ha riservato questa dolcissima emozione il penultimo giorno di vacanza in montagna! Ha ingaggiato una lotta con l'ape morente che deve averla punzecchiata nella parte iniziale della bocca ma non le si è gonfiato nulla, per fortuna!!!

Ha continuato a scuotere il muso e a leccarsi, infastidita, l'interno della bocca per una buona mezz'ora: mi ha fatto sbiancare dalla paura... erano le 22.30, stavamo in albergo... ci mancava solo di dover correre d'urgenza alla clinica più vicina (distante circa 30km)...

Un :bigemo_harabe_net-146: al tuo patato, che dal nome promette bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la mia lo leccò ma non 2volte , si lo scolò quasi tutto il tegame ............risultato vomitò 3-4 volte e stette male tutta la notte , in quanto la passo come una pecora a brucare erba .La veterinaria mi disse :è tutta arte che entra!!!!stai tranquilla dopo un paio di gg ritorna quella di prima

Pensavo fosse cresciuta anche nel cervello (a gennaio, Brina farà i 2 anni) invece è sempre la solita kamikaze :bigemo_harabe_net-102:

A mezzogiorno mia mamma ha fatto friggere le melanzane e una volta finito ha portato la pentola con l'olio in giardino a raffreddare in attesa di smaltirlo... e fin qui tutto ok perché Brina era chiusa nel suo recinto.

Alle 14 sono andata ad aprirle per farla uscire a giocare ma non mi sono più ricordata della pentola che se ne stava all'ombra seminascosta da un cespuglio... con la coda dell'occhio ho visto Brina avvicinarsi di corsa come se ci fosse una lucertola ma ho intravisto la pentola... ho urlato NO e intanto mi sono avvicinata correndo ma Brina ha fatto in tempo a leccarlo con gusto 2 volte... poi ha avuto come dei conati di vomito (insieme all'olio sul fondo della pentola c'erano granelli di pan grattato) e ha continuato per un po' a tirar fuori la lingua, a leccarsi i lati della bocca e cosa strana le zampe davanti...

Vi assicuro che l'olio non era più caldo ma solo leggermente tiepido.

Quando poi,ho portato via la pentola mi ha seguita, leccandosi i baffi, come se ne volesse ancora...

Vi chiedo: può farle male al pancino o all'intestino??? Adesso ha un alito che puzza di olio fritto in maniera allucinante...

Grazie di cuore!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale!!! Anche a me è successa una cosa simile con Milo!

Sotto il periodo di carnevale mia suocera aveva fritto le castagnole (è un tipo di frittella dolce) e aveva messo a freddare la padella sul pianerottolo delle scale fuori... e Milo si è fatto una scorpacciata di residui di frittella e olio naturalmente!

Me la sono cavata con una bella vomitata e qualche fuga del pavimento macchiata!

Una carezza a Brina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...