Vai al contenuto

Lumache


MissVania

Recommended Posts

ho deciso di tenere le lumake..si nn m prendete per pazza...a quando ho visto ke mia nonna le cucinava alcune le ho prese e le ho tenute...hanno fatto le uova...secondo voi se le metto insieme allo scoiattolo me le fa fuori :bigemo_harabe_net-163: ?? cosa mangiano d preciso le lumake?? io per il momento ho messo il fieno cm lettiera...bo! nn so ke fare...se qualcuno lo sa mi aiutiiiii :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto allevando una lumachina!!intendo una chiocciola ancora piccola trovata nell'insalata dell'orto ahahaha!cmq sta crescendo!adesso ha quasi 2 mesi.io la tengo in un vaso di vetro coperto da una retina perchè non scappi.cmq io non uso niente come lettiera,le do l'insalata e lei si sistema tra le foglie.fammi sapere come vai!ciao! :bigemo_harabe_net-117:

ps,credo che lo scoiattolo non sia molto appropriato come amico di una lumaca!bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, la prossima volta non usare motle abbreviazioni, perchè il testo non risulta scorrevole e non servono a niente. Per le lumachine... Bhe occorre un fauna box adatto, con il terriccio universale umido e sterilizzato (20 min in microonde a 200° C) come substrato. Come alimentazione dai insalata e verdura e frutta, ma non ti dimenticare di avere sempre nel terrario un osso di seppia (utile perchè fornisce calcio per la crescita del guscio). Per le uova lasciale nel terriccio e vedi se nascono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...