Vai al contenuto

Finalmente!

ele_88

Recommended Posts

Dipende da quando è stato deposto: le uova, dopo essere state deposte, sono covate per un periodo di tempo che va dai 18 ai 24 giorni, poi schiudono.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono passati 25 giorni oggi dalla deposizione del secondo uovo...forse un po' di ritardo! ma se non sono feconde la femmina se ne accorge?se si dovrebbe smettere di covarle no? ho letto che se non sono feconde le rompe o le butta fuori dal nido è vero? grazie e ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito dovrebbe accorgersene, ma non si sa mai. 25 giorni sono tantini, se riesci prova a controllare se l'uovo è fecondo facendo la speratura!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia femmina di inseparabile covava anche se le uova non erano feconde e smetteva quando oltrepassava il tempo della cova, quando era già scaduto insomma.. non so proprio che dirti... tu continua a sperare e se non ne nasceranno più aspetterai la seconda cova! :bigemo_harabe_net-117: ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi tranquillamente lasciarlo il nido, è ovvio comunque che si sia un pò stancata a causa della cova... aspetta qualche giorno e vedrai che si riprenderà! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari invece il nido puoi toglierlo, e la lasci riprendere anche per qualche settimana. Poi puoi provare a rimettere il nido, e sperare! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oops! mi scuso con Greendy per il mio errore... e mi scuso anche a nome di tutti perchè pensavo che si potesse lasciare il nido. Vi prego di scusarmi...che figura!

Link al commento
Condividi su altri siti

non peroccuparti candy... :bigemo_harabe_net-104: !! mi sa che è proprio la mia pappagallina che si vuole riposare...non è più entrata dentro da quando ho tolto le uova! cmq ora lo toglierò!! e riproverò tra qualche settimana, come mi ha consigliato bardo! :lol:

ciao e grazie davvero!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...