karen Inviato Settembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2008 Ciao, ho un consiglio da chiedervi. Domani, porterò Rambo ad una mostra amatoriale.......visto che possono partecipare anche i cani che non hanno il pedigree, mio figlio vorrebbe fargli fare questa esperienza....... Il problema è che gli dò da mangiare, per l'ultimo pasto alla sera circa alle 20, ma non vorrei che sul più bello della sfilata...........a Rambo scappasse un grosso bisogno........perciò come dovrei comportarmi?? Considerndo che alle 16 lo devo portare a lavare, finirà per le 17. Grazie.......ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Settembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2008 ma non vorrei che sul più bello della sfilata........... però sarebbe divertente....guadagnerebbe un sacco di punti se io fossi un giurato...adoro i musini che fanno mentre la fanno...per il consiglio non so, io essendo abituata a doverlo portare fuori perchè non abbiamo il giardino ho notato che quando lo porto la fa che siano le 22.30 come al solito o le 20.45..sa che li andiamo solo per quello e la fa quindi non so... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2008 Io gli darei da una mangiare una volta tornati a casa dalla manifestazione, anche se per una volta sfasa l'orario dei pasti non succede nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora