Vai al contenuto

11 Settembre

LadyD

Recommended Posts

Tutte le persone che hanno vissuto quei momenti ricordano esattamente cosa stavano facendo, dov'erano, con chi......ricordano tutto di quell'11 settembre, magari nulla dei momenti prima, anche io per esempio non ricordo cosa ho fatto quella mattina, ma ricordo perfettamente ogni cosa da quando per caso accesi la TV e vidi un grattacielo in fiamme...poi l'arrivo del secondo aereo.....lo sbalordimento, il terrore, l'angoscia nell'immedesimarsi in quelle persone che sapevano che stavano andando incontro ad una morte violenta e assurda.....il silenzio di ogni persona, le notti insonni, gli occhi sempre sul telegiornale, la prima cosa del mattino per me era guardare il televideo......e ancora oggi, ogni volta che compaiono quelle immagini mi chiedo se sono esistite davvero, se non è stato un film e purtroppo ogni volta rendersi conto che è stata una tremenda realtà è estremamente doloroso nonostante siano passati già 8 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio come malinois mi sono informato e seguito la cosa , per quello che lascia filtrare internet!

ed effettivamente era una cosa che il signor Giorgino B. rosicava da tempo , ancora da quando suo padre era a comando degli u.s.a ! il sign. Bush non aspettava altro che una cosa grossa come quella dell'11 settembre , per dare il via a quella che e stata una guerra ( forse la piu inutile delle guerre!) non che le guerre servano! probabilmente il fetente sapeva gia tutto! a semplicemente atteso i risultati catastrofici!

il brutto e che si sta indagando su un'altro attacco terroristico di proporzioni bibbliche da parte di estremisti islamici . spero solo che non accada mai !!!

gia troppo sangue innocente e gia stato versato per colpa dei soldi , petrolio , e potere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...