Vai al contenuto

Pulcino Di Specie Nn Precisata,nn So Ke Fare!

Ospite
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, è la prima volta ke uso questo forum e lo faccio xkè ho 1 problema, 2amici hanno vinto1 pulcino ad1 fiera e me l' hanno temporaneamente affidato...il problema è ke nn me ne intendo e nn so come curarlo al meglio. E' marroncino con le alette e il petto gialli ed il becco scuro con una striatura centrale rosa...cos'è? Cosa posso dargli da mangiare? Inoltre pigola DI CONTINUO e nn capisco se è dovuto al fatto ke è solo o a qualcos' altro... Aiutatemi!

Come sistemazione l' ho messo in una grossa gabbia in cui tenevo il coniglio, con una vaschetta piena d' acqua e 1 po' di pane bagnato, può anda bene?...anke se purtroppo ora ke ha scoperto la casa non ci vuole + stare, è curiosissimo! Grazie in anticipo x le preziose informazioni ke mi fornirete!

Link al commento
Condividi su altri siti

da come ne parli tu sembrerebbe una papera o un'anatra una di quelle che danno alle fiere

per caso è come una di queste ----> http://Media/Foto/2005/03_...o/25/PAPERE.jpg

se si devi dargli del mangime per pulcini che si trova in un qualsiasi consorio

Grazie per la risposta! In verità è molto più bellino di quelli dell' immagine ed inoltre, a differenza di quelli, ha le zampe palmate...cmq parlandone in giro ho scoperto ke è 1 piccolo anatroccolo e per ora mi sembra in ottima forma, cresce a vista d' occhio! Grazie cmq!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' per caso come questo?

post-2617-1221681238_thumb.jpg

Se si è un anatroccolo! Come ti hanno suggerito, devi dargli delle granaglie apposite per la sua specie, che trovi o nei consorzi agricoli o anche nei negozi specializzati. Il pane bagnato non va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti