adelbaran56 Inviato Settembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2008 Sera a tutti. Rientro ora da una passeggiata con Rudy. Che soddisfazione!!! Allegro e mattacchione, curioso ed annusatore, poco restio al rifiuto comandi e sempre vicino. Tirava come un vitellino ed era un piacere vederlo. Sono contento, non ridete di me ! E' veramente un gran giorno, me lo sono goduto come non mai. Volevo solo condividere la gioia, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Settembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2008 come ti capisco...io alla prima passeggiata seria di Bobo mi sono commossa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adelbaran56 Inviato Settembre 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 10, 2008 come ti capisco...io alla prima passeggiata seria di Bobo mi sono commossa.. Grazie, mi fa piacere che tu condivida! Ho solo il rammarico di non riuscire a mettere nuova foto di Rudy, in sostituzione di quella che appare nel mio username. Viene caricata correttamente ma all'apertura non si vede. A presto........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2008 Sono contenta che la passeggiata con il tuo Rudy sia andata bene! Per il problema che non riesci a cambiare la foto nella tua firma (avatar) sei andato in opzioni profilo, hai cliccato su modifica avatar a sinistra dello schermo? Hai controllato che le dimensioni, il peso e il tipo di immagine siano quelle indicate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adelbaran56 Inviato Settembre 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 11, 2008 Ci sono riuscito e dovreste vederla. Rudy di tre mesi e qualche giorno. Che ne pensate, spassionata verità ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2008 Non si vede nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adelbaran56 Inviato Settembre 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 11, 2008 Eppure sia da avatar che da mio username vedo la nuova foto. Mah.. fammi sapere, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2008 Ora si vede! E' bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Settembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2008 ma dioooooooooooooooooooooooooooooo che piccolo amoreeeeeeeee...fantastico Rudy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adelbaran56 Inviato Settembre 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 11, 2008 Grazie, grazie!!!!!!!!!!!!!!! Ora è piu grande e sembra crescere anche nell'accettare i comandi anche se morde sempre ed è un poco manigoldo. A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adelbaran56 Inviato Settembre 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 11, 2008 Ora si vede! E' bellissimo! Anche a te grazie!!!!!!!!!!!!!!!! Ora è più grande e quando potrò invierò nuova foto. Quelle del mio cell sono troppo grandi e non vengono accettate. A presto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 che bello il tuo cucciolo... ma altre foto per vedere come cresce?? Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 asèettiamo le nuove foto del cucciolo............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora