Vai al contenuto

Faina


dogbimbo

Recommended Posts

mmm il problema è grave... Il problema è che vorrei darti consigli su come tenere lontane le faine ma nello stesso tempo non voglio che a esse venga fatto del male... Avrei un'idea, però mi devi promettere che non farai del male alle faine. Allora, vendono delle trappole/esche a forma di gabbia, la faina ci entra dentro e la "porta" si chiude, in questo modo la faina resta in vita e appena la trovi la puoi liberare in un luogo lontano da casa sua... Come esca non saprei cosa potresti usare... carne forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,io ho avuto il tuo stesso problema.Puoi provare a mettere la trappola e liberarla,ma la faina è un animale piuttosto furbo.Io ci ho provato 4 volte.E' sempre caduta in trappola,ma dopo un po' la rivedevo aggirarsi di sera attorno al pollaio.Per vedere se era sempre la stessa ho provato a mettergli un po' di colore non tossico ovviamente,sul pelo.Una settimana dopo ho visto un macchia blu passarmi sotto il naso...

Io ho risolto il problema facendo entrare i miei due pastori tedeschi nel pollaio anche di notte. :bigemo_harabe_net-117:

Comunque auguri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,io ho avuto il tuo stesso problema.Puoi provare a mettere la trappola e liberarla,ma la faina è un animale piuttosto furbo.Io ci ho provato 4 volte.E' sempre caduta in trappola,ma dopo un po' la rivedevo aggirarsi di sera attorno al pollaio.Per vedere se era sempre la stessa ho provato a mettergli un po' di colore non tossico ovviamente,sul pelo.Una settimana dopo ho visto un macchia blu passarmi sotto il naso...

Io ho risolto il problema facendo entrare i miei due pastori tedeschi nel pollaio anche di notte. :bigemo_harabe_net-117:

Comunque auguri...

io che fuori dal pollaio ci vorrei tenere il mio dobermann...faccio entrare un paio di faine?? :bigemo_harabe_net-163:

scusate ma mi sono troppo immaginata la scena come sarebbe stata a casa mia, apro il pollaio e faccio entrare tabata e iago... e chi le guarda le faine con tutte queste penne!!!!

:bigemo_harabe_net-163:

scusate ancora ... :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...