Vai al contenuto

Sterilizzazione?


allesabba

Recommended Posts

ho una cucciola di pinscher nano...........di 5 mesi. è bellissima, color fulvo e si chiama Mia. il mio problema è la sterilizzazione.... sto facendo molti sforzi per non cedere ai suoi occhietti dolci per dargli cibo extra, voglio che sia in splendida forma e non una salsicciotta su quattro stecchini perciò sono molto indecisa se farla sterilizzare o no.. mia mamma dice di si perchè nn vuole la briga di metterle i pannolini e di avere 1000 cani intorno quando la portiamo giù...ma se poi mi ingrassa??si deforma?? qualcuno mi dia una mano...il sesto mese è qui alle porte! grazie un bacio a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ti consiglio di sterilizzarla. La sterilizzazione previene tumori mammari e all'utero oltre a evitare di avere tutti i cani intorno nel periodo del calore. Ti consiglio di farlo prima del primo calore cioè prima dei sei mesi. Non è vero che con la sterilizzazione ingrassa, basta dosarle bene le quantità di cibo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho anchio un cagnetta ed e sterilizzata nn e ingrassato di un chilo anche perche le do solo crocchette e il premietto (biscotto o altro) arriva solo per premio quando lavora ...

Anche perche se nn la sterilizzi rischi le gravidanze isteriche e li la cagnetta diventa lunotica ed e sofferente ti lascio un sito dove tu puoi dare un occhiatina ...

******

ciao

Modificato da zarina
non si possono inserire siti
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...