allesabba Inviato Settembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2008 ho una cucciola di pinscher nano...........di 5 mesi. è bellissima, color fulvo e si chiama Mia. il mio problema è la sterilizzazione.... sto facendo molti sforzi per non cedere ai suoi occhietti dolci per dargli cibo extra, voglio che sia in splendida forma e non una salsicciotta su quattro stecchini perciò sono molto indecisa se farla sterilizzare o no.. mia mamma dice di si perchè nn vuole la briga di metterle i pannolini e di avere 1000 cani intorno quando la portiamo giù...ma se poi mi ingrassa??si deforma?? qualcuno mi dia una mano...il sesto mese è qui alle porte! grazie un bacio a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2008 Anch'io ti consiglio di sterilizzarla. La sterilizzazione previene tumori mammari e all'utero oltre a evitare di avere tutti i cani intorno nel periodo del calore. Ti consiglio di farlo prima del primo calore cioè prima dei sei mesi. Non è vero che con la sterilizzazione ingrassa, basta dosarle bene le quantità di cibo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Settembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2008 Ti consiglio di sterilizzarla. Ho ster. la mia bretoncina e non ha avuto mai problemi. Non è affatto ingrassata. Come ha detto marty, basta stare attenti al cibo. Con le crocchette non sbagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2008 (modificato) ho anchio un cagnetta ed e sterilizzata nn e ingrassato di un chilo anche perche le do solo crocchette e il premietto (biscotto o altro) arriva solo per premio quando lavora ... Anche perche se nn la sterilizzi rischi le gravidanze isteriche e li la cagnetta diventa lunotica ed e sofferente ti lascio un sito dove tu puoi dare un occhiatina ... ****** ciao Modificato Novembre 5, 2008 da zarina non si possono inserire siti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora