calbu92 Inviato Settembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 ciao a tutti volevo sapere con cosa posso pulire il pavimento qunado il mio cagnolino fa la pipi in casa per nn farlo andare più lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 Un rimedio è pulire il pavimento con acqua e aceto. Assolutamente no con l'ammoniaca, l'odore è simile alla loro urina e lo stimolerebbe a urinare ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Cinghio Inviato Settembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 Alcool denaturato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 Ly** F**m7 E' ottimo, senza ammoniaca, disinfettante e profuma anche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 l-----rm uso questo ed e eccezionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 è quello che uso io, ieri mi è venuto un 7 di troppo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 uso anche un prodotto che compro nel negozio degli animali si chiama s--i b-x e ci sono di diversi profumi trovo che disinfetta meglio e lascia un buon odore di lavanda............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 io uso il liso......rm è buono e copre bene gli odori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 Ragazzi.. Dovremmo dirlo alla ditta, visto che lo usiamo tutti, che potrebbero inserire nella pubblicità anche un cane che fa la pipì!!! ihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora